Sono dei veri e propri gioielli incastonati nella natura.
Nessun bordo né griglie, solamente acqua in perfetta armonia con l'ambiente circostante. Oasi naturali immerse in cornici decorative di rara bellezza create da sapienti e attente soluzioni costruttive. Entrate a spiaggia ricoperte di lastre di pietra, vi consentiranno di stendervi sul bagnasciuga e di vivere la vostra piscina in modo del tutto naturale.
Le piscine naturali sembrano ricavate dalla natura, allo stesso tempo celano un sorprendente cuore tecnologico: filtrazione efficacissima, disinfezione automatica non aggressiva, manutenzione completamente automatizzata, illuminazione scenografica, idroterapia.
- Per ricreare le bianche spiagge, si utilizza rivestimento PVC armato bianco - sabbia o verde carabi.
- Lo sfioro a spiaggia in piscine ad ambientazione naturale, sfrutta il tipico moto ondoso che l'inclinazione del bagnasciuga genera, raccogliendo in una canaletta a scomparsa l'acqua di esondazione.
- Le caratterizzano particolari effetti scenografici come giochi d'acqua, fontane e cascate dal valore fortemente decorativo ed anche idroterapico.
- Di grande effetto le rocce artificiali, una componente importante nelle piscine naturali; la recente concezione vede l'uso di stampi ricavati da concrezioni rocciose reali. Questo processo aumenta notevolmente la qualità e la resa scenografica, con la possibilità d'applicazioni insolite ed originali.